BIOTECNOLOGIEAQ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Farmacologia Generale e Applicata Prof. Cesare

3 partecipanti

Andare in basso

Farmacologia Generale e Applicata Prof. Cesare Empty Farmacologia Generale e Applicata Prof. Cesare

Messaggio  maria teresa piccoli Ven Mar 27, 2009 4:13 pm

Qualcuno ha seguito il corso di farmacologia del primo semestre di quest'anno e sa dove si trova il materiale della prof (slides + dispense)? Mi era sembrato di capire che la professoressa lo avesse rimesso a disposizione con ordine quest'anno, visto che negli anni passati era circolato del materiale nelle copisterie che aveva raggiunto un numero di pagine assurdo, per via dei doppioni......qualcuno sa qualcosa?grazie!
maria teresa piccoli
maria teresa piccoli
Tecnico di laboratorio
Tecnico di laboratorio

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 06.02.09

Torna in alto Andare in basso

Farmacologia Generale e Applicata Prof. Cesare Empty Re: Farmacologia Generale e Applicata Prof. Cesare

Messaggio  dulbot Ven Mar 27, 2009 6:10 pm

io ho tutte le slide anche se alcune sono illegibili ( si leggono solo puntini, mah?! ). le fotocopie nuove si dovrebbero invece trovare alla copisteria di scienze
dulbot
dulbot
Addetto alle pulizie
Addetto alle pulizie

Maschio Numero di messaggi : 22
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 24.02.09

Torna in alto Andare in basso

Farmacologia Generale e Applicata Prof. Cesare Empty Re: Farmacologia Generale e Applicata Prof. Cesare

Messaggio  maria teresa piccoli Ven Mar 27, 2009 8:35 pm

e le slide in copisteria a scienze invece non ci sono? se non ci sono me le dai tu? come facciamo? grazie!
maria teresa piccoli
maria teresa piccoli
Tecnico di laboratorio
Tecnico di laboratorio

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 06.02.09

Torna in alto Andare in basso

Farmacologia Generale e Applicata Prof. Cesare Empty Re: Farmacologia Generale e Applicata Prof. Cesare

Messaggio  dulbot Ven Mar 27, 2009 9:57 pm

guarda a me le ha date una mia amica,ma non so dove le ha prese,penso la prof. cmq! se vuoi posso passartele via msn,fammi sapere
dulbot
dulbot
Addetto alle pulizie
Addetto alle pulizie

Maschio Numero di messaggi : 22
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 24.02.09

Torna in alto Andare in basso

Farmacologia Generale e Applicata Prof. Cesare Empty Re: Farmacologia Generale e Applicata Prof. Cesare

Messaggio  Makaveli15 Sab Mar 28, 2009 1:44 am

guarda a me le ha date una mia amica,ma non so dove le ha prese,penso la prof. cmq! se vuoi posso passartele via msn,fammi sapere


Anche a Me anche a Me!!!! study
Makaveli15
Makaveli15
Addetto alle pulizie
Addetto alle pulizie

Maschio Numero di messaggi : 27
Età : 38
Localizzazione : Cagnano Varano (FG)
Data d'iscrizione : 06.02.09

Torna in alto Andare in basso

Farmacologia Generale e Applicata Prof. Cesare Empty Re: Farmacologia Generale e Applicata Prof. Cesare

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.