BIOTECNOLOGIEAQ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Principi di biochimica clinica e biologia molecolare

3 partecipanti

Andare in basso

Principi di biochimica clinica e biologia molecolare Empty Principi di biochimica clinica e biologia molecolare

Messaggio  Laurao86 Gio Mar 26, 2009 12:55 am

Ragazzi vorrei preparare l'esame di principi di biochimica clinica e biologia molecolare e mi sono state date da un amico queste slides:
Carboidrati, Lipoproteine plasmatiche, Proteine plasmatiche, Indagini di laboratorio-Glucosio. Manca la parte delle sonde e dei farmaci ma m'hanno detto che sta a self copy!! Però le slides sul campione biologico non le ho trovate e non so se me ne mancano altre..qualcuno di voi può aiutarmi? Grazie mille Smile

Laurao86
Cavia da laboratorio
Cavia da laboratorio

Femmina Numero di messaggi : 15
Localizzazione : l'aquila
Data d'iscrizione : 26.03.09

Torna in alto Andare in basso

Principi di biochimica clinica e biologia molecolare Empty Re: Principi di biochimica clinica e biologia molecolare

Messaggio  dulbot Gio Mar 26, 2009 11:55 am

guarda stanno tutte a self-copy...per prenderle tutte ci ho messo un pò perchè erano disposte male ma se cerchi bene nel fascicolo della perilli vedrai che le trovi tutte. occhio però che alcune sono praticamente le stesse solo con poco materiale in più.
alla fine quell'esame non l'ho più fatto però al tempo non avevo trovato materiale sui marcatori dell'infart al miocardio,dove stanno?
ultima cosa: ma è vero che quest'anno non fa più lo scritto ma solo orale?
dulbot
dulbot
Addetto alle pulizie
Addetto alle pulizie

Maschio Numero di messaggi : 22
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 24.02.09

Torna in alto Andare in basso

Principi di biochimica clinica e biologia molecolare Empty Re: Principi di biochimica clinica e biologia molecolare

Messaggio  Laurao86 Gio Mar 26, 2009 2:45 pm

A me un ragazzo che ha già fatto l'esame ha detto di fare i markers infart. sulle slides di patologia clinica del prof. Alesse..non saprei..cmq poi faccio un salto a self copy e vedo di trovare quello che mi manca..si l'esame ora è solo orale con il vantaggio che fa i fuoriappello!!

Laurao86
Cavia da laboratorio
Cavia da laboratorio

Femmina Numero di messaggi : 15
Localizzazione : l'aquila
Data d'iscrizione : 26.03.09

Torna in alto Andare in basso

Principi di biochimica clinica e biologia molecolare Empty Re: Principi di biochimica clinica e biologia molecolare

Messaggio  Makaveli15 Gio Mar 26, 2009 7:42 pm

Anche io volevo farlo ma non sapevo dove reperire il materiale...
Com'è sta storia dell'orale? Davvero?
Fino all'anno scorso era scritto.... Mad
Makaveli15
Makaveli15
Addetto alle pulizie
Addetto alle pulizie

Maschio Numero di messaggi : 27
Età : 38
Localizzazione : Cagnano Varano (FG)
Data d'iscrizione : 06.02.09

Torna in alto Andare in basso

Principi di biochimica clinica e biologia molecolare Empty Re: Principi di biochimica clinica e biologia molecolare

Messaggio  Laurao86 Gio Mar 26, 2009 10:04 pm

Si è solo orale!! Però da come ha detto farà almeno un paio di fuoriappello al mese, e probabilmente ci sarà un appello appena finito il corso (quindi fine aprile-inizio maggio)

Laurao86
Cavia da laboratorio
Cavia da laboratorio

Femmina Numero di messaggi : 15
Localizzazione : l'aquila
Data d'iscrizione : 26.03.09

Torna in alto Andare in basso

Principi di biochimica clinica e biologia molecolare Empty Re: Principi di biochimica clinica e biologia molecolare

Messaggio  dulbot Gio Mar 26, 2009 11:47 pm

...mi sembra un buon compromesso anche se a vecchia formula era buena
dulbot
dulbot
Addetto alle pulizie
Addetto alle pulizie

Maschio Numero di messaggi : 22
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 24.02.09

Torna in alto Andare in basso

Principi di biochimica clinica e biologia molecolare Empty Re: Principi di biochimica clinica e biologia molecolare

Messaggio  Laurao86 Ven Mar 27, 2009 1:50 pm

Forse è meglio adesso che è solo orale perchè mi hanno detto che agli scritti i voti erano molto bassi...quindi meglio così Smile

Laurao86
Cavia da laboratorio
Cavia da laboratorio

Femmina Numero di messaggi : 15
Localizzazione : l'aquila
Data d'iscrizione : 26.03.09

Torna in alto Andare in basso

Principi di biochimica clinica e biologia molecolare Empty Re: Principi di biochimica clinica e biologia molecolare

Messaggio  Laurao86 Ven Mar 27, 2009 2:52 pm

Ma qualcuno per caso ha tutte le slides di principi sul pc e me le può mandare via mail?? Mi farebbe proprio un grande piacere..

Laurao86
Cavia da laboratorio
Cavia da laboratorio

Femmina Numero di messaggi : 15
Localizzazione : l'aquila
Data d'iscrizione : 26.03.09

Torna in alto Andare in basso

Principi di biochimica clinica e biologia molecolare Empty Re: Principi di biochimica clinica e biologia molecolare

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.