BIOTECNOLOGIEAQ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Biotecnologie cellulari

4 partecipanti

Andare in basso

Biotecnologie cellulari Empty Biotecnologie cellulari

Messaggio  Laurao86 Sab Mar 28, 2009 2:26 pm

Qualcuno di voi che segue il corso quest'anno sa se la prof ha lasciato le slides in qualche copisteria?? Perchè la copisteria di scienze ha cambiato gestione e quindi penso che non siano più reperibili lì..la prof ha detto che le avrebbe riviste e dopo aver aggiunto qualcosa le avrebbe portate in copisteria..sapete se sono già disponibili?

Laurao86
Cavia da laboratorio
Cavia da laboratorio

Femmina Numero di messaggi : 15
Localizzazione : l'aquila
Data d'iscrizione : 26.03.09

Torna in alto Andare in basso

Biotecnologie cellulari Empty Re: Biotecnologie cellulari

Messaggio  maria teresa piccoli Sab Mar 28, 2009 5:24 pm

Io non so del corso di quest'anno, perchè ho seguito e dato l'esame l'anno scorso. Volevo solo dire che preparare gli esami della Ragnelli, dal punto di vista del "dove trovo il materiale" è quanto di più rilassante ci sia in tutto il corso di studi. Se la prof. ha detto che rivedrà e correggerà il materiale e lo porterà da qualche parte, stai tranquilla che lo farà di sicuro, e lo farà anche con il giusto anticipo per gli esami, comunicando a lezione il momento in cui il materiale è disponibile. E quando lo farà ci allegherà anche il programma e pure un bell'indice con l'ordine di tutto il contenuto delle dispense, che così non saranno ordinate a casaccio, e se gli argomenti che ha spiegato non li trova sui libri, allora allega i suoi lucidi delle lezioni. Inoltre ti dico pure, che se stai seguendo tutte le lezioni ( e avrai notato che è talmente lenta che puoi trascrivere pure i respiri fra una parola e l'altra) , non avrai manco tanto bisogno di dispense. Io studiai tutto sugli appunti, che per questo motivo erano scritti piuttosto bene, e l'esame andò strabenissimo. Insomma, con la Ragnelli, niente impazzimenti per trovare il materiale. Se potesse ve lo spedirebbe lei direttamente a casa (rigorosamente in busta col francobollo.....perchè l'email o internet non sa cosa siano).
maria teresa piccoli
maria teresa piccoli
Tecnico di laboratorio
Tecnico di laboratorio

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 06.02.09

Torna in alto Andare in basso

Biotecnologie cellulari Empty Re: Biotecnologie cellulari

Messaggio  Makaveli15 Sab Mar 28, 2009 7:52 pm

Io ho fatto l'esame a Febbraio e ho studiato su delle dispense che aveva lasciato lei in copisteria a Scienze...
Solo che le ho prese l'anno scorso....non so se sono le stesse cmq un bel blocco sostanzioso...
Volete un consiglio?
Imparate anche le virgole e i dettagli dell'apoptosi!
Comunque sia la Ragnelli non è rompi***** però chiede tutto...
Makaveli15
Makaveli15
Addetto alle pulizie
Addetto alle pulizie

Maschio Numero di messaggi : 27
Età : 38
Localizzazione : Cagnano Varano (FG)
Data d'iscrizione : 06.02.09

Torna in alto Andare in basso

Biotecnologie cellulari Empty Re: Biotecnologie cellulari

Messaggio  Lampadina85 Dom Mar 29, 2009 4:02 pm

ahahahahahahah bella mariaterè!!!!si la ragnelli è la persona più precisa del mondo!!!!pensa io ho fatto il tirocinio x la tesi presso un istituto esterno(mi ci ha mandato lei)prima di partire mi ha dato un plico di fotocopie sulla sicurezza nei lab. e su come muoversi...me le ha fatte studiare e poi mi ci ha fatto pure delle domandine...oltre tutto ciò si è presa il mio num di cell. e ogni tanto mi chiamava x sapere cm stava andando se mi serviva qualcosa!!!!!è davvero una brava prof!!!!MITICA RAGNELLI
Lampadina85
Lampadina85
Rettore Admin
Rettore Admin

Maschio Numero di messaggi : 39
Età : 38
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 08.10.07

https://biotecnologieaq.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Biotecnologie cellulari Empty Re: Biotecnologie cellulari

Messaggio  maria teresa piccoli Dom Mar 29, 2009 4:28 pm

che caruccia!!!!!si si, il plico sulla sicurezza è uno dei suoi cavalli di battaglia!
maria teresa piccoli
maria teresa piccoli
Tecnico di laboratorio
Tecnico di laboratorio

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 06.02.09

Torna in alto Andare in basso

Biotecnologie cellulari Empty Re: Biotecnologie cellulari

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.