BIOTECNOLOGIEAQ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

bella!

3 partecipanti

Andare in basso

bella! Empty bella!

Messaggio  dulbot Gio Mar 26, 2009 11:45 am

salve a tutti !
mi chiamo luca, ho 23 anni e sono di roma. immagino che vi starete chiedendo: e che ***** ci fa un romano all'università dell'aquila? semplice, volevo fare medicina e fare i test a l'aquila era molto più semplice che a roma. ma non avendo passato i test dopo un anno di biologia sono passato a biotecnologie,con l'intenzione di riprovare poi il test ( che non ho superato con somma rosicata x 3 posti ). dopo il primo periodo in cui mi sentivo un pesce fuor d'acqua ( ho fatto il liceo classico ) devo dire che mi sono sempre maggiormente interessato alle biotecnologie e quindi ho deciso di finire la triennale qui onde evitare i tempi biblici di un passaggio, e poi cmq mi trovo bene qui essendo tutto molto meno caotico che a roma.
tempi biblici che fra l'altro sto impiegando anche x laurearmi visto che sto al 3° anno fuori corso e mi mancano quasi tutti gli esami del 3°anno.
come passioni la prima e più grande è il calcio,seguita dalla magggica roma e dal mitico valentino rossi,seguono tennis,basket,rugby,ecc...insomma mi piace "poco" lo sport! ( oh,***** dvevo fare il giornalista sportivo mi sa! )
non credo di risultare molto utile nel forum perchè credo che la mia attività principale sarà chiedere "cose" ma mai dire mai.
un saluto a tutti
dulbot
dulbot
Addetto alle pulizie
Addetto alle pulizie

Maschio Numero di messaggi : 22
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 24.02.09

Torna in alto Andare in basso

bella! Empty Re: bella!

Messaggio  Makaveli15 Gio Mar 26, 2009 4:00 pm

Benvenuto Luca!!!!
Se può consolarti anche io sono al 2° fuori corso e mi mancano ancora un pò d'esami...
Makaveli15
Makaveli15
Addetto alle pulizie
Addetto alle pulizie

Maschio Numero di messaggi : 27
Età : 38
Localizzazione : Cagnano Varano (FG)
Data d'iscrizione : 06.02.09

Torna in alto Andare in basso

bella! Empty Re: bella!

Messaggio  Lampadina85 Dom Mar 29, 2009 3:54 pm

vabbè luca lo scopo del sito è quello di scambiare informazioni...quindi chi sà risponde chi invece nn sà chiede...tutto cn la max tranquillità!!! Very Happy
cmq si è un sito che parla di università ma nn solo...
ciaooooooooooooo
Lampadina85
Lampadina85
Rettore Admin
Rettore Admin

Maschio Numero di messaggi : 39
Età : 38
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 08.10.07

https://biotecnologieaq.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

bella! Empty Re: bella!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.